1. Home
  2. società
  3. “LO SPORT PER LA VITA”: A VERDERIO, DOLZAGO E CASSAGO VINCE LA SOLIDARIETA'”
“LO SPORT PER LA VITA”: A VERDERIO, DOLZAGO E CASSAGO VINCE LA SOLIDARIETA'”

“LO SPORT PER LA VITA”: A VERDERIO, DOLZAGO E CASSAGO VINCE LA SOLIDARIETA'”

122
0

Lecco, 26 giugno 2023 – “LO SPORT PER LA VITA” ha portato a termine il suo progetto per dare il suo contributo a INPRIMALINEA-ONLUS impegnata a sostenere il Dipartimento Oncologico degli ospedali di Lecco e Merate.


Tre tornei calcistici organizzati dalle società sportive di Verderio, Dolzago e Cassago Brianza a cui è, piacere e dovere, un’importante ringraziamento per tutto l’impegno e la buona riuscita delle giornate.

L’organizzatrice Mary Quadrio spiega: “I ringraziamenti sono infiniti ma ci tengo a citare il presidente Alessandro Buzzella dell’ A.I.A.-Associazione Italiana Arbitri e a tutti i suoi arbitri per aver contribuito, a Giovanni Colombo, delegato LEGA NAZIONALE DILETTANTI FIGC di Lecco, per il suo supporto e per la sua esperienza nell’ambito, alle amministrazioni comunali per la collaborazione, a tutti gli sponsor, fornitori e commercianti che hanno collaborato, agli alpini di Dolzago e alle cucine di Verderio e l’oratorio di Cassago Brianza, ma il ringraziamento particolare che vorrei fare è a tutti i 400 ragazzi, piccoli e grandi, che hanno dato tempo e il desiderio di mettersi in gioco per un progetto più grande. Senza gli atleti noi non avremmo potuto fare di meglio e auguro a ognuno di loro di seguire i propri sogni tramite lo sport.”


Mauro Bolis, presidente della ONLUS-INPRIMALINEA commenta: “E’ andato tutto bene e ringraziamo per aver contribuito nel realizzare, tramite lo sport, il progetto iniziale. Ottimo traguardo per voi, noi e soprattutto per i progetti in corso nel Reparto e Day Hospital Oncologico di Lecco.”

(Visited 122 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT