1. Home
  2. news
  3. COLICO – CARABINIERI, POLIZIA E ALTRE RAPPRESENTATIVE “IN CAMPO PER LA LEGALITÀ” CON UN TORNEO DI CALCIO A 5
COLICO – CARABINIERI, POLIZIA E ALTRE RAPPRESENTATIVE “IN CAMPO PER LA LEGALITÀ” CON UN TORNEO DI CALCIO A 5

COLICO – CARABINIERI, POLIZIA E ALTRE RAPPRESENTATIVE “IN CAMPO PER LA LEGALITÀ” CON UN TORNEO DI CALCIO A 5

59
0

Colico, 20 maggio 2024 – L’associazione Nazionale Carabinieri di Colico, vuole promuovere nel territorio
un progetto per la legalità, organizzando, in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’Istituto Comprensivo Statale Galileo Galilei, il torneo di calcio a 5 “In campo per la legalità“.

La manifestazione si svolgerà nella giornata di domenica 26 maggio 2024, al campo presente nel Tennis Club Colico – via Lungolario Polti nr. 31- Colico Piano, dalle 8:30 alle ore 16:00 circa. Le squadre che hanno aderito al progetto sono otto: rappresentative dell’Arma dei Carabinieri in servizio e in congedo, della Polizia Penitenziaria, della Polizia Locale di Colico, e una di Ferrovieri Trenord. Tutte le partite verranno dirette da una terna arbitrale appartenenti all’Associazione Italiana Arbitri, sezione di Sondrio.

A questa iniziativa, come sopra citato, collabora l’istituto Comprensivo Statale Galileo Galilei con gli alunni della scuola primaria. Gli studenti dovranno realizzare elaborati sul tema della legalità che verranno esposti nell’area della manifestazione. Gli stessi saranno visionati e votati da tutti i giocatori e dalla
cittadinanza che vorrà partecipare.

A fine di tutti gli incontri previsti per le ore 14:30 e della finale per il 1° e 2° per le ore 15:30 circa, si procederà con le premiazioni di tutte le squadre, e dell’elaborato degli alunni che avrà conseguito più voti. Sarà presente una rappresentanza di alunni dell’Istituto accompagnati dai propri genitori e da personale dirigenziale dell’Istituto. A conclusione dell’evento ci sarà un rinfresco.

(Visited 59 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT