1. Home
  2. news
  3. IL RUGBY LECCO CAFFÈ AGOSTANI AD UN PASSO DALLA SERIE A
IL RUGBY LECCO CAFFÈ AGOSTANI AD UN PASSO DALLA SERIE A

IL RUGBY LECCO CAFFÈ AGOSTANI AD UN PASSO DALLA SERIE A

59
0

Lecco, 9 maggio 2024 – Il sodalizio lecchese del Rugby Lecco Caffè Agostani è ad un passo dal raggiungere il traguardo storico della Serie A.

Infatti, domenica prossima 12 maggio, alle ore 15,30, presso il Centro Sportivo del Bione a Lecco, si giocherà l’ultima partita di campionato 2023/2024, che sarà anche la grande opportunità per Lecco, di ottenere la promozione nel campionato nazionale di Serie A.

A Lecco servirà una vittoria contro Cus Genoa, partita precedentemente rimandata e che avrebbe dovuto disputarsi 15 giorni or sono, per acquisire il diritto alla promozione. L’occasione è di quelle uniche ed importantissime ed è per questo che i Blucelesti avranno bisogno del sostegno di tutti i tifosi ed appassionati del rugby.

Ma non solo, questa sarà l’occasione per assistere ad un’importantissima partita e partecipare alla grande festa, per cui anche coloro che vorranno avvicinarsi per la prima volta al mondo della palla ovale sarà una splendida occasione per stare in compagnia e sostenere il Rugby Lecco.

Facendo i debiti scongiuri, l’eventuale promozione giungerà proprio nella stagione 2024/2025 in cui il Rugby Lecco festeggerà i suoi primi 50 anni di vita.

(Visited 59 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT