1. Home
  2. news
  3. ELEZIONI EUROPEE, GIORGIO GORI IN VISITA A LECCO
ELEZIONI EUROPEE, GIORGIO GORI IN VISITA A LECCO

ELEZIONI EUROPEE, GIORGIO GORI IN VISITA A LECCO

307
0

Lecco, 18 maggio 2024 – Il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, candidato alle elezioni europee nella lista del Partito Democratico nel collegio Nord-Ovest, oggi è stato in visita a Lecco, accompagnato dal sindaco Mauro Gattinoni.

Tappa in piazza XX Settembre per Gori, dove il primo cittadino di Bergamo ha avuto modo di incontrare elettori e simpatizzanti del Partito Democratico. Ad accompagnare Gori e Gattinoni c’erano la candidata di Lecco alle prossime elezioni europee Paola Giudiceandrea, il capogruppo in Consiglio Comunale Pietro Ragazzoni e il segretario del circolo PD di Lecco Fausto Crimella, che hanno introdotto l’intervento di Gori.

Forte del risultato di dieci anni di mandato a Bergamo, per Gori si prepara l’avventura delle elezioni europee nella fila del Partito Democratico. “Nei prossimi 5 anni, l’Europa deve costruire un rapporto più diretto con i territori e le città, rapporto che è mancato nei mandati precedenti, mediato spesso da enti intermedi, come le Regioni, sempre molto distanti dai cittadini. Per questo motivo penso che un Sindaco possa rappresentare un valore aggiunto nel portare uno stile e un linguaggio pragmatico nelle istituzioni europee” ha detto Gori. “Mi candido anche per rappresentare le istanze di questa città e di questo territorio, che conosco bene e nel quale sono spesso stato in questi anni da quando sono sindaco di Bergamo“.

(Visited 307 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT