1. Home
  2. arte e cultura
  3. AL COUNTRY ROAD FESTIVAL, LA VITTORIA VOLA A “700 METRI SOPRA IL CIELO”
AL COUNTRY ROAD FESTIVAL, LA VITTORIA VOLA A “700 METRI SOPRA IL CIELO”

AL COUNTRY ROAD FESTIVAL, LA VITTORIA VOLA A “700 METRI SOPRA IL CIELO”

455
0

La scuola di danza Country, organizzatrice del Valsassina Country Festival, la lecchesissima “700 metri sopra il cielo” si è aggiudicata il primo posto nella categoria “Avanzato” nella gara di ballo country organizzata in occasione della decima edizione del Country Road Festival, manifestazione di musica, balli country e cultura made in USA tenutasi a Malpensa Fiere il 4 e 5 maggio.
Tre le categorie in gara: base, intermedio e avanzato, con ben 27 squadre iscritte provenienti da tutto il Nord Italia. Con la squadra “700 Performers”, i 700 metri sopra il cielo, realtà presente nel nostro territorio ormai da tredici anni e che di anno in anno raccoglie i sempre più numerosi appassionati di line dance e del country life style, hanno vinto il primo premio nella categoria più alta con la coreografia Fake ID dei
Big & Rich tratta dal film Footloose.

Ma per chi vuole cimentarsi in questi balli di gruppi, l’unica e sola scuola di danza country di Lecco si esibirà a Lecco in Piazza Cappuccini, alla “Festa del viale” sul piazzale dell’oratorio dal 10 al 12 maggio. Inizio evento alle ore 18!!! Ci sarà anche la possibilità di cenare.

L’associazione sportiva dilettantistica “700 metri sopra il cielo” ha sede in via Privata Santa Maria,1, a Lecco, e risponde al +39 346 272 4410 Cellulare, mentre se volete scrivergli una mail :

I lecchesissimi ma americanissimi “700 metri sopra il cielo” che hanno vinto a Malpensa Fiera
(Visited 455 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT