1. Home
  2. news
  3. ELEZIONI, CINQUE INCONTRI CON LA LISTA “MALGRATE PER TUTTI”
ELEZIONI, CINQUE INCONTRI CON LA LISTA “MALGRATE PER TUTTI”

ELEZIONI, CINQUE INCONTRI CON LA LISTA “MALGRATE PER TUTTI”

146
0

Malgrate, 7 marzo 2024 – Cinque incontri, aperti a tutta la cittadinanza, ognuno dedicato ad una tematica diversa, per confrontarsi e costruire insieme il programma elettorale dei prossimi cinque anni: “Malgrate per Tutti” riparte dai malgratesi e promuove un marzo di appuntamenti rivolti alla comunità.

“Insieme ai candidati consiglieri e ai sostenitori della nostra lista – spiega Aldo Maggi, candidato sindaco – vogliamo incontrare di persona i nostri concittadini per conoscere il loro punto di vista, le loro aspettative, ciò che ritengono funzionare e ciò che invece vorrebbero migliorare a Malgrate, così da poter predisporre, cominciando da questo confronto, il programma per il prossimo mandato elettorale”.

“Il desiderio di rispondere nel miglior modo possibile e al maggior numero di esigenze di tutti i malgratesi – rimarca Maggi – sarà il nostro obbiettivo prioritario. Sono consapevole che non tutto sarà possibile realizzare, ritengo però doveroso e necessario provarci con concretezza e con il desiderio di rendere un servizio alla nostra comunità nel suo complesso”.

GLI APPUNTAMENTI

“Custodire il futuro: investire per l’infanzia e nell’educazione” è il primo appuntamento, rivolto in modo particolare alle famiglie, che si terrà giovedì 14 marzo, ore 20:45, al Palazzetto dello Sport di via Gaggio.

Lungolago, viabilità e turismo, la frazione Porto saranno invece al centro del secondo incontro in programma martedì 19 marzo, ore 20.45, alla sala civica Ponte Azzone Visconti (via E. Monti 67, Galbiate).

Si prosegue mercoledì 20 marzo, ore 20.45 al Palazzetto di via Gaggio, con “La voce dei giovani: il ruolo dello sport, della cultura dell’associazionismo in paese” dedicato in particolare ai giovani e alle realtà associative.

“Insieme per una comunità inclusiva: anziani, integrazione e accompagnamento delle fragilità” è il titolo dell’appuntamento che si terrà lunedì 25 marzo, alle ore 17.30 presso il palazzetto sportivo, dedicato ai nostri anziani e anche alle comunità straniere che vivono nel nostro comune.

Infine, martedì 26 marzo alle ore 20.45 presso il Palazzetto dello Sport, “Rigenerare Malgrate: progetti e prospettive per un ambiente più verde, decoroso e sostenibile”.

“Faremo tesoro di quanto i cittadini sapranno condividere durante questi incontri – sottolinea Aldo Maggi – partendo dai loro contributi, costruiremo la base del nostro programma elettorale. Un programma che dovrà essere incentrato sulla persona e sulla partecipazione di tutti alla vita del nostro paese”.

(Visited 146 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT