1. Home
  2. news
  3. LECCO 0 – SAMPDORIA 1 | UN BUON LECCO NON BASTA, LA SAMP VINCE 11 CONTRO 10
LECCO 0 – SAMPDORIA 1 | UN BUON LECCO NON BASTA, LA SAMP VINCE 11 CONTRO 10

LECCO 0 – SAMPDORIA 1 | UN BUON LECCO NON BASTA, LA SAMP VINCE 11 CONTRO 10

56
0

Lecco, 1 maggio 2024 – Il Lecco perde contro la Sampdoria di Pirlo, con un gol di De Luca concesso sugli sviluppi di una calcio d’angolo. Determinante l’espulsione di Lepore concessa da Tremolada al var. Non basta la buona prestazione degli uomini di Malgrati, che restano a quota 26 punti.

MISTER MALGRATI DOPO LA PARTITA

Brutta la prova a Parma, ma ottima oggi con la Samp. Purtroppo manca il tempo…

È un momento in cui non c’è più tempo, i ragazzi si sono messi a disposizione. In campo si vede: possono sbagliare i gol, ma uscire dal campo dopo una prestazione del genere è importante per i tifosi. Andiamo avanti.

Parigini per Crociata

Giovanni arrivava da una prova difficile, Vittorio scalpitava. Quando i giocatori che vengono usati meno danno queste risposte è sempre bellissimo.

La prova di Guglielmotti

Davide con questo modulo è molto penalizzato, ma è cresciuto tanto e si è sempre speso in allenamento. Vederlo impegnarsi e migliorarsi è importante per me.

Come vede il suo futuro da allenatore?

Non lo vedo. Questa è una vetrina per tutti e poi quello che sarà sarà. Ho un altro anno di contratto, ma non so cosa voglia fare la società.

Il cartellino per Lepore è corretto?

È giusto il rosso. Ho rivisto le immagini.

Ionita, male a Parma e oggi tra i migliori

È fisiologico. Ogni giocatore può avere partite o periodi no, ed è per questo che non sono preoccupato. Siamo retrocessi, ma non siamo la squadra del primo tempo di Parma. L’importante è che tutti crescano e diano risposte.

PIRLO VINCE E SI AVVICINA AI PLAYOFF

-D.Tag.

(Visited 56 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT