GINEVRA LA PRIMA NATA A LECCO DEL 2024
Lecco, 1 gennaio 2024 – La prima nata del 2024 ALl’Ospedale di Lecco, è venuta alla luce alle 5,33, si chiama Ginevra e pesa 3,08 chili. I felici genitori sono Greta e Daniele Crippa di Cremeno.
A salutare il 2023, alle ore 18,16 del 31 dicembre è stato invece Leonardo Joe che pesa Kg 2,750. I suoi genitori sono Dalila e Walter Valsecchi che abitano a Ballabio.
A salutarli monsignor Davide Milani e Annamaria Novielli, presidente del Comitato di Lecco per UNICEF, che ha donato ai due piccolini una Pigotta ciascuno per accoglierli come Ambasciatori di Pace.
“Ci auguriamo – ha spiegato – che questi bambini portino serenità non solo ai genitori ma anche a noi tutti che viviamo in questi tempi tormentati. Ogni bambino che nasce è una speranza di futuro e di pace in ogni cuore e i nostri cuori anelano a tanta gioia”.
Annamaria Novielli, Monsignor Milani, Insieme al cav. Angelo Fontana della Polisprtiva di Monte Marenzo (area sociale ) ringraziano gli Operatori del Reparto di Neonatologia, che ogni giorno sono a fianco delle mamme e dei loro piccoli, la dott.ssa Karin Angeli e il primario dott. Antonio Pellegrino che hanno permesso la visita e questa mattinata di allegria.