1. Home
  2. sanità
  3. ASST LECCO ASSUME 72 INFERMIERI
ASST LECCO ASSUME 72 INFERMIERI

ASST LECCO ASSUME 72 INFERMIERI

115
0

Lecco, 18 aprile 2023 – L’ASST di Lecco ha indetto un concorso pubblico per il conferimento di quaranta incarichi a tempo indeterminato in qualità di Area dei Professionisti della Salute dei Funzionari (A.P.S.F.) infermiere.

Duecento le domande di partecipazione al bando; novantanove i candidati che si sono presentati e che hanno sostenuto le due prove necessarie al superamento del concorso.

I punteggi complessivi riportati da ciascun candidato hanno così consentito, alla Commissione esaminatrice, di stilare la graduatoria finale con settantadue idonei tutti nominati con delibera n. 313 del 14/04/2023.

L’ASST di Lecco attingerà alla graduatoria per poter compensare il maggior numero di posti vacanti a seguito di cessazioni e pensionamenti programmati, incrementando e rinforzando, dove necessaria, anche la dotazione organica delle unità operative.

Paolo Favini, Direttore Generale ASST Lecco: “Abbiamo deliberato settantadue incarichi a tempo indeterminato per A.P.S.F. infermiere che auspicabilmente si tradurranno in assunzioni nei prossimi mesi. Gli infermieri copriranno le carenze del personale infermieristico dei presidi ospedalieri di Lecco e Merate e del presidio riabilitativo di Bellano”.

(Visited 115 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT