1. Home
  2. news
  3. LECCO: 22 FEBBRAIO SECONDO INCONTRO SULLA GIUSTIZIA RIPARATIVA
LECCO: 22 FEBBRAIO SECONDO INCONTRO SULLA GIUSTIZIA RIPARATIVA

LECCO: 22 FEBBRAIO SECONDO INCONTRO SULLA GIUSTIZIA RIPARATIVA

56
0

Lecco, 16 febbraio 2024 – Il 22 febbraio 2024 si terrà il secondo incontro del percorso sul tema della giustizia ristorativa  “GIUSTIZIA RIPARATIVA PRINCIPI, VALORI, PROGRAMMI” promosso da Ambito Territoriale di Lecco, Tavolo Lecchese per la giustizia restorativa e Ordine degli Avvocati di Lecco dalle 14.00 alle 17.00 a Lecco presso la sede del  POLITECNICO DI MILANO POLO TERRITORIALE DI LECCO.

Titolo dell’incontro:

LA RIFORMA CARTABIA: che cosa prevede e quali strumenti di attuazione

Relatrici:

Bruna Dighera – L’Innominato, Tavolo lecchese per la Giustizia Restorativa, Psicologa giuridica

Maria Luisa Lo Gatto – Ex Magistrato

Maria Trimarchi – Dirigente Penitenziario, Ufficio Esecuzione Penale Como.

Dopo gli interventi, le relatrici parteciperanno con Elisa Magnani, Avvocato, a una tavola rotonda, moderata da Ester Invernizzi, Consigliera dell’Ordine degli Avvocati di Lecco

L’iniziativa rientra nelle attività del progetto finanziato dal Regione Lombardia e da Cassa Ammende “Un futuro in Comune” di cui è capofila l’Ambito Territoriale di Lecco.

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lecco con 3 crediti formativi in materia non obbligatoria ( 10 crediti per chi frequenta tutti e tre gli incontri).

Per gli avvocati iscrizioni su Piattaforma Sfera.

Il ciclo di incontri si concluderà il 4 aprile dalle ore 14 alle 17 con oggetto la presentazione delle ESPERIENZE DEL TERRITORIO

(Visited 56 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT