1. Home
  2. news
  3. La befana sotto il canestro, super evento made in Costa: vi aspettiamo!

La befana sotto il canestro, super evento made in Costa: vi aspettiamo!

29
0

Il nostro amico Giovanni del Costa basket ci ricorda questo importante appuntamento al quale siete tutti invitati!

Dopo il Natale, i bambini aspettano con impazienza anche un’altra ricorrenza, l’Epifania. Tra i re Magi e la calza della befana, il 6 gennaio ci sono gli ultimi regali da scartare. Ebbene, proprio il giorno prima, sabato 5 gennaio 2019 dalle 15 alle 18, Basket Costa ha deciso di regalarvi una giornata più unica che rara. Nella calza, questa volta, potrete trovare non solo un pallone da basket, ma anche una splendida giornata da trascorrere tutti insieme al palazzetto.

Siete tutti invitati ad una vera e propria festa del basket made in Costa. Al Palazzetto Comunale di via Verdi, infatti, vi aspetta un super pomeriggio da passare insieme con tanti giochi, risate, ma anche uno spettacolo di altissimo livello grazie all’evento “La befana sotto il canestro“!.

Per la prima volta, infatti, sbarcano a Costa due dunker professionisti che hanno già scritto importanti pagine di storia. Si tratta di Marco “Mr Jump” Favretto, medaglia di bronzo ai Mondiali di dunk contest 3×3 organizzato dalla Fiba nel 2016 e Salvo “Skyone” Caruso, che sfiderà ogni forza gravitazionale per delle super schiacciate, nonostante l’altezza non certo esagerata!

Siete pronti a vederli volare davanti ai vostri occhi? E non solo, potrete anche essere voi i protagonisti! Infatti, i due atleti vi sveleranno qualche trucco di freestyle, che potrete fin da subito mettere in pratica sul campo! Insomma, se avete sempre sognato di imparare con i vostri bambini come far ruotare la palla su un solo dito per più di dieci secondi, non potete mancare!

La gioia di condividere una giornata speciale tutti in famiglia, perché Basket Costa è proprio questo. Vi aspettiamo!

(Visited 29 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT