1. Home
  2. arte e cultura
  3. CINEFORUM AL NUOVO AQUILONE CON “ASTOLFO”
CINEFORUM AL NUOVO AQUILONE CON “ASTOLFO”

CINEFORUM AL NUOVO AQUILONE CON “ASTOLFO”

52
0

Lecco, 13 marzo 2023 – Per il cineforum “La verità dentro la finzione” martedì 14 marzo è in sala alle ore 16.00 (la proiezione delle 21.00 è soldout) il film “Astolfo”.

La trama

Astolfo, un pensionato che dalla vita non si aspettava più niente, viene sfrattato dal suo appartamento di Roma e ripara nella vecchia casa di famiglia, un rudere in un paesino del centro Italia che era stato, un tempo, un palazzo nobiliare. Si adegua alla vita in provincia, si arrangia, vivacchia, si azzuffa con il sindaco, ritrova un vecchio amico, prende in casa un paio di scapestrati come lui. Poi incontra Stefania, una donna della sua età, e si innamora. Sarà l’inizio di una nuova vita, più travagliata ma anche più bella, più vera, l’unica che valga la pena di essere vissuta.

Il trailer

Allo spettacolo pomeridiano delle 16.00 è possibile accedere anche acquistando il singolo biglietto, oppure l’abbonamento fino a maggio nei seguenti orari nella biglietteria del Nuovo Aquilone: giovedì, venerdì sabato e domenica dalle 21.15 alle 22. L’abbonamento agli spettacoli del cineforum serale è soldout.

(Visited 52 times, 1 visits today)
tags:

LEAVE YOUR COMMENT