RIBALTAMENTO A LECCO. MIRACOLATO IL 25ENNE ALLA GUIDA ESCE DAL FINESTRINO DELL'AUTO

Share This Post

Lecco, 4 aprile 2020 – Incidente alle 17.15 di questo pomeriggio a Lecco, in via Ponte Alimasco. Un’automobile, guidata da un venticinquenne si è schiantata contro la ringhiera che delimita un’abitazione, ribaltandosi. Il forte botto ha allertato gli abitanti della via che hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma sorprendentemente il ragazzo dopo un paio di minuti è uscito dal finestrino della vettura in stato di evidente shock, ma sulle proprie gambe.
Sul posto sono giunte la Polizia Stradale di Lecco, i Vigili del Fuoco e un’ambulanza. Il ragazzo, si può dire miracolato, ha continuato a ripetere di stare bene e di non aver bisogno di cure. I volontari della Croce Rossa, dopo aver prestato soccorso al venticinquenne e avendo constatato le sue buone condizioni, non hanno ritenuto necessario il trasporto in ospedale. Dopo i rilievi del caso, il carro attrezzi si è occupato di spostare la vettura ridotta in pessimo stato.
Quello di oggi non è il primo incidente in via Ponte Alimasco; gli abitanti hanno assistito ad una scena simile solo pochi mesi fa.
 

More To Explore

news

RESEGUP: VINCONO GIANOLA E RUSCONI

Lecco, 3 giugno 2023 – A trionfare in questa edizione numero 12 della Resegup è stato il premanese Mattia Gianola (team Dinamo) che ha tagliato

economia

IL 15 GIUGNO APRE L’OSTELLO DI LECCO

Lecco, 2 giugno 2023 – Aprirà il 15 giugno il Lecco Hostel. La struttura completamente rinnovata, che il Comune ha affidato in concessione a Ristogest,