1. Home
  2. news
  3. TELERISCALDAMENTO: LAVORI IN VIA BARACCA
TELERISCALDAMENTO: LAVORI IN VIA BARACCA

TELERISCALDAMENTO: LAVORI IN VIA BARACCA

91
0

Lecco, 5 luglio 2023 – Proseguono secondo la tabella di marcia i lavori di posa della rete del teleriscaldamento nella città di Lecco.

Il termine delle opere in Via Marco D’Oggiono resta confermato al 4 agosto, sino ad allora permane il senso unico di marcia in direzione di via Dante.

Ancora attivi i cantieri lungo via Belfiore.
Salvo complicazioni in corso di esecuzione, nel tratto ricompreso fra le vie Riccioli e Baracca, i lavori proseguiranno sino al 9 luglio (sino ad allora resta in vigore il senso unico di marcia verso via dell’Eremo).

Ulteriori aggiornamenti.

Per una settimana, dal 10 al 15 luglio, al fine di consentire la prosecuzione delle lavorazioni si renderà necessario introdurre un senso unico di marcia lungo via Francesco Baracca (da Via Tito Speri a Via Belfiore). Contestualmente, verrà prorogato fino al 15 luglio il senso unico su via Belfiore nel tratto fra via Baracca e via Di Vittorio in direzione ascendente verso l’ospedale.

Dal giorno 17 luglio, sino all’8 settembre, salvo imprevisti in corso di esecuzione, verrà istituito un senso unico di marcia lungo via Besonda Inferiore in direzione ascendente, dalla rotatoria di via Fiandra sino alla via Belfiore.

Le opere si succedono con la massima attenzione alle ripercussioni sul traffico e, lo ricordiamo, accompagnato da una comunicazione mirata in loco.

È stata attivata una linea diretta con la cittadinanza che può fare riferimento al numero verde 800.077.464, alla casella info@acinqueenergygreenway.it e al sito acinquecalore.it per ottenere ulteriori, specifiche informazioni.


La rinnovata sezione del sito include:
La descrizione dell’intero progetto sul teleriscaldamento nell’area lecchese
L’area clienti, in cui è possibile richiedere preventivi e sopralluoghi per l’allacciamento
Un’area dedicata ai cantieri e alla mappa dei lavori, per consentire a tutti i cittadini di essere informati con congruo anticipo sulle aree soggette a lavori e sulle conseguenti modifiche alla viabilità, nonché il piano generale dei lavori.

(Visited 91 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT