1. Home
  2. sport
  3. VALMADRERA E LA GIOVANE PROMESSA LIDIA CONSOLINI
VALMADRERA E LA GIOVANE PROMESSA LIDIA CONSOLINI

VALMADRERA E LA GIOVANE PROMESSA LIDIA CONSOLINI

165
0

Valmadrera, 9 febbraio 2023 – Al termine della Giunta di mercoledì 8 febbraio, proprio all’ indomani della trasferta in Portogallo per il vittorioso torneo internazionale, il sindaco e gli assessori hanno incontrato Lidia Consolini, giovane atleta valmadrerese, cresciuta alla scuola calcio e nelle giovanili della Polisportiva Valmadrera, passata poi all’ Inter e oggi una delle titolari della Nazionale Under 16 . 

Dopo le congratulazioni, il sindaco Antonio Rusconi ha ribadito l’ importanza per adolescenti e giovani di esempi positivi di impegno scolastico, sportivo, sociale . 

Prima di una foto di rito, Lidia, accompagnata dai genitori che l’ hanno seguita anche nella trasferta portoghese, ha raccontato tutto il suo entusiasmo di vestire la maglia azzurra, la passione per il calcio che fa passare in secondo piano i sacrifici delle trasferte e degli allenamenti  e ha auspicato di ritrovarsi con giocatori e allenatori dell’ esperienza della Polisportiva Valmadrera. 

Una sedicenne convinta delle sue possibilità e che quest’ anno gioca già nell’ Under 19 dell’ Inter nel ruolo di terzino destro . 

Da parte della comunità di Valmadrera gli auspici di nuovi traguardi a Lidia . 

(Visited 165 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT