1. Home
  2. news
  3. IL COMUNE DI LECCO RISPONDE A SERTORI: “PRONTI A UN TAVOLO PER ADEGUARE LO STADIO”
IL COMUNE DI LECCO RISPONDE A SERTORI: “PRONTI A UN TAVOLO PER ADEGUARE LO STADIO”

IL COMUNE DI LECCO RISPONDE A SERTORI: “PRONTI A UN TAVOLO PER ADEGUARE LO STADIO”

81
0

Lecco, 10 luglio 2023 – A seguito della promozione in Serie B della Calcio Lecco 1912 e delle dichiarazioni dell’assessore regionale Massimo Sertori riguardo all’adeguamento dello stadio (“Come assessore agli Enti locali sono disponibile, nel caso in cui il Comune avanzi proposte per adeguare lo stadio agli standard richiesti per il campionato di serie B, a riunire intorno ad un tavolo Regione e Comune per valutare insieme le esigenze e le necessarie risorse”), il comune di Lecco si è dimostrato disponibile a riunire un tavolo di lavoro.

Ecco la lettera firmata dal sindaco, Mauro Gattinoni, e dall’assessore allo Sport, Emanuele Torri:

Gentile Assessore,

con riferimento alla Sua recente dichiarazione sulla promozione della Calcio Lecco 1912 in serie B, desideriamo esprimere apprezzamento per l’impegno comunicato da parte Sua a nome di Regione Lombardia a collaborare per un sostegno concreto alla causa. 

In questo senso, il Comune di Lecco conferma la sua piena disponibilità a prendere parte a un tavolo di lavoro su esigenze, bisogni e risorse necessari.

Il tavolo, che verrà prontamente favorito dalle rispettive segreterie, sarà occasione preziosa per estendere il confronto anche su altre tematiche di competenza del Suo assessorato e strategiche per Lecco e il suo territorio.

Con i più cordiali saluti,

Emanuele Torri                                                                                                Mauro Gattinoni
Assessore allo Sport del Comune di Lecco                                                    Sindaco di Lecco

(Visited 81 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT