1. Home
  2. sport
  3. LA PICCO SCENDE IN CAMPO CONTRO SASSUOLO
LA PICCO SCENDE IN CAMPO CONTRO SASSUOLO

LA PICCO SCENDE IN CAMPO CONTRO SASSUOLO

55
0

Lecco, 7 febbraio 2023 – Si accende questo finale di regolar season, mercoledì alle 20.30 Orocash Picco Lecco torna in campo contro Idea Volley Sassuolo. 

“La partita di mercoledì è con una squadra che ha tutti i meriti e le caratteristiche per stare tra le big – evidenzia Gianfranco Milano -. Oggi è al quarto posto, ma fino al week end era nei posti di vertice. All’andata fu una lotta sui cinque set e non riuscimmo a portare a casa il risultato. Per mercoledì mi aspetto una sfida all’ultimo respiro. Puntano su un gioco molto vario e mai scontato: giocano molto da seconda linea e contato su un opposto veloce come un centrale. Sono giovani e con prospettive importanti. Obiettivo è muovere la classifica!”

“La partita contro Sassuolo sarà molto impegnativa sotto il punto di vista dell’intensità. Loro hanno un gioco molto veloce e alternative valide in attacco. Noi dobbiamo essere molto attente a muro e in difesa, cercando di contenerle il più possibile – aggiunge Serena Zingaro, il capitano bianco rosso -. Siamo motivate a fare bene perché per noi é un periodo di grande lavoro che vogliamo mettere in pratica sicuramente mercoledì.”

(Visited 55 times, 1 visits today)
tags:

LEAVE YOUR COMMENT