1. Home
  2. news
  3. GIA’ ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO, TORNA IN CARCERE

GIA’ ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO, TORNA IN CARCERE

39
0

Calolzio, 5 settembre 2022 – Carabinieri della Stazione di Calolziocorte (LC), in esecuzione di Decreto di Sospensione Provvisoria della Misura Alternativa, hanno tratto in arresto M.H. 25enne, originario della Macedonia, domiciliato in quel centro, noto alle Forze di Polizia.

 

Il provvedimento a carico del giovane, già in regime di affidamento in prova presso una comunità terapeutica del territorio, arrestato per i reati di tentato omicidio, e rapina aggravata (commessi in Lecco nel settembre 2019), è stato adottato dalla Magistratura di Sorveglianza di Milano, a seguito di reiterate violazioni delle prescrizioni imposte. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Lecco.

 

IL PRECEDENTE

Il 29 settembre 2019, la Polizia lo aveva tratto in arresto per aver sparato colpi di pistola nei confronti di un giovane marocchino presunto spacciatore, in un bosco vicino al Ponte della Gallina (Laorca). Si era, infatti,  introdotto nel bosco con l’intenzione di rapinare l’incasso del giovane pusher. Questi tentava di resistere all’aggressione, tuttavia, a distanza ravvicinata, il macedone sparava a una mano della sua vittima.

(Visited 39 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT