Casargo, 30 giugno 2020 – L’Amministrazione comunale di Casargo scommette sul trasporto pubblico locale e implementa il servizio autobus, nonostante le misure anti Covid 19 che hanno portato ad una riduzione dei posti a sedere disponibili per i passeggeri anche nell’ordine del 50% , tornano le corse estive tra il paese e le frazioni oltre che i collegamenti infrasettimanali e di sabato verso l’Alpe Giumello e Paglio.
È richiesto un contributo di 1 euro a tratta, 2,50 euro per il la linea Casargo-Paglio e Casargo-Giumello, mentre invece i bambini viaggiano gratis. Infine per alcuni eventi organizzati, come la S. Messa alla chiesetta di Sant’Ulderico questo sabato, ci sarà un servizio navetta apposito, di cui verrà di volta in volta data comunicazione.
Con l’augurio di un sempre maggiore utilizzo del trasporto pubblico, ricordo- conclude Pasquini- che sull’autobus di linea dovranno essere rispettate le misure di distanziamento previste in seguito all’emergenza epidemiologica ed è obbligatorio l’utilizzo dei dispositivi di protezione personale.
I NUOVI ORARI:
Servizio Autolinea Comune di Casargo Orario in Vigore dal 1 luglio 2020