1. Home
  2. news
  3. PISTA DI PATTINAGGIO APERTA FINO AL 24 FEBBRAIO

PISTA DI PATTINAGGIO APERTA FINO AL 24 FEBBRAIO

35
0

Lecco, 6 febbraio. Buone notizie per gli amanti del pattinaggio su ghiaccio. Visto il grande successo riscontrato nel periodo natalizio, il Comune di Lecco ha deciso di prolungare di altre due settimane la presenza della pista nella centrale Piazza Garibaldi. Fino al 24 febbraio la struttura sarà aperta al pubblico nei giorni feriali dalle 15 alle 22 e nei festivi e pre-festivi dalle 10.30 alle 23.

Soddisfazione per il direttore della Pista di Pattinaggio XXL, Ferdinando Uga: «Ringraziamo il Comune per averci consentito di rimanere ancora due settimane. Ciò rappresenta un’ulteriore dimostrazione della professionalità e della passione con cui stiamo lavorando quotidianamente, per regalare ai lecchesi un’attrazione di qualità».

Appuntamento inoltre da non perdere in programma sabato 9 febbraio: a partire dalle ore 15 verrà offerta a tutti i pattinatori una tazza di cioccolata calda. Una bella occasione dunque per grandi e piccini che potranno godersi un pomeriggio di divertimento, riscaldati e allietati da una golosa merenda.

(Visited 35 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT