1. Home
  2. news
  3. CONDANNATO PER RAPINA, SCAPPA DAI DOMICILIARI

CONDANNATO PER RAPINA, SCAPPA DAI DOMICILIARI

41
0

Lecco, 26 maggio – I carabinieri del comando di Lecco rendono noto di aver rintracciato e arrestato, un 23enne macedone, già condannato per rapina, scappato dai domiciliari a inizio pandemia.
L’uomo si era reso responsabile di una rapina ai danni di un altro spacciatore, nei boschi tra Lecco e Ballabio, sopra ponte della Gallina. Questa la nota dei militari:

Nel pomeriggio di ieri 25 maggio 2020, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lecco hanno tratto in arresto H.M., 23enne, di origine macedone, residente ad Introbio (LC), evaso dagli arresti domiciliari nello scorso mese di marzo 2020.
I carabinieri, impegnati in servizio di controllo del territorio, hanno individuato e tratto in arresto il 23enne ricercato nel rione “Santo Stefano” di Lecco.
Il predetto, peraltro colpito da ordine di carcerazione emesso il 2 aprile 2020 dalla Procura della Repubblica di Lecco, era evaso dagli arresti domiciliari dove si trovava dal gennaio 2020 dovendo scontare la pena di anni 4 di reclusione, per rapina, commessa in Lecco e Ballabio nel settembre 2019.
Al termine delle formalità di rito H.M. è stato associato alla Casa Circondariale di Lecco, a disposizione della Autorità Giudiziaria mandante.

(Visited 41 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT