CARPE DIEM, IL COAH PEREGO CI CREDE: “SERVE UN’ALTRA PROVA DI CARATTERE”
LECCO 6 novembre 2025 – Dopo la bella vittoria casalinga dello scorso fine settimana contro Viadana, è già tempo di tornare in campo per la Carpe Diem Calolzio, attesa da una trasferta impegnativa in terra bresciana, a Gussago.
La formazione locale è una delle squadre più esperte della Serie C, con un gruppo rodato di giocatori che da anni milita nella categoria. Le principali rotazioni ruotano attorno a otto elementi di grande affidabilità, e dopo la sconfitta subita contro Cernusco i bresciani cercheranno di riscattarsi davanti al proprio pubblico sin dalle prime battute del match.
I calolziesi, invece, vogliono dare continuità al successo appena conquistato e proveranno a sfatare il tabù trasferta, alla ricerca dei primi due punti lontano da casa. La classifica, molto corta dopo le ultime giornate, rende ogni sfida fondamentale per accumulare fiducia e punti preziosi in vista del prosieguo della stagione.
Unico motivo di preoccupazione per coach Ivano Perego è rappresentato dalle condizioni di Radaelli, alle prese con un infortunio alla caviglia. Lo staff sta monitorando la situazione giorno per giorno, nella speranza di riuscire a recuperarlo almeno in extremis per la gara di Gussago.