COLICO: SMANTELLATE TRE POSTAZIONI DI SPACCIO NEI BOSCHI
COLICO, 27 AGOSTO 2025 – Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nei boschi di Colico, dove sono state messe sotto setaccio le strade e le zone di spaccio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Lecco.

I controlli effettuati dai militari, coadiuvati da una unità cinofila antidroga dei Carabinieri di Casatenovo, hanno interessato in particolare le aree boschive adiacenti il laghetto “Fuentes” e via suor Maria Laura Mainetti di Colico, dove sono state individuate e smantellate tre postazioni utilizzate dai pusher per la vendita di sostanze stupefacenti.

Inoltre, sono state identificate 50 persone, e un 40enne originario del Bangladesh è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.