1. Home
  2. arte e cultura
  3. LA COMPAGNIA DEL DOMANI PER PADRE NORBERTO E DON ANDREA
LA COMPAGNIA DEL DOMANI PER PADRE NORBERTO E DON ANDREA

LA COMPAGNIA DEL DOMANI PER PADRE NORBERTO E DON ANDREA

29
0

Lecco il 26 marzo 2024 – La Compagnia del Domani è pronta a fare immergere nuovamente il pubblico in una rete di divertimento e allegria, toccando il cuore di adulti e bambini con La Sirenetta il musical. Il palcoscenico del Cineteatro Palladium tornerà ad essere il luogo incantato dove avventura e magia sottomarina prendono vita, trasportando gli spettatori direttamente nel regno di Re Tritone.
Per le prossime due date, la magia di questa produzione non si limita alla performance artistica. C’è
un obiettivo più grande che sta a cuore alla Compagnia del Domani: fare la differenza nella vita delle persone. “Abbiamo, quindi, deciso di dedicare due delle nostre rappresentazioni di aprile al sostegno di due cause di beneficenza molto importanti: lo spettacolo di sabato 6 aprile sarà dedicato al sostegno di Padre Norberto Pozzi, padre carmelitano scalzo gravemente ferito da una mina in Centrafrica a febbraio 2023. Originario di Acquate di Lecco, Padre Pozzi ha dedicato la sua vita al servizio degli altri e ora noi abbiamo l’opportunità di ricambiare, sostenendo la sua missione e aiutandolo a portare avanti il suo
lavoro di pace e di fede. Il secondo appuntamento benefico, sabato 20 aprile, vedrà i riflettori
puntati sul Progetto Scuola Calcio CLUBE DE FUTEBOL INCLUSIVO a Salvador
de Bahia, Brasile. Questo progetto è guidato da don Andrea Perego,
sacerdote ambrosiano che proviene da San Giovanni di Lecco. Don Perego sta lavorando senza sosta per offrire opportunità e speranza ai giovani attraverso lo sport, promuovendo inclusione e crescita personale. Dopo aver coperto i costi di produzione degli spettacoli, l’intero ricavato sarà destinato a supportare queste nobili cause. Grazie alla vostra presenza e al vostro sostegno, possiamo fare la differenza insieme, dimostrando che l’arte e la solidarietà possono andare di pari passo verso la costruzione di un mondo migliore. Vi invitiamo a partecipare numerosi a questi eventi speciali, per condividere insieme la magia de La Sirenetta e, allo stesso tempo, contribuire a cause che possono cambiare la vita di molte persone. Non perdete l’occasione di essere parte di questi momenti di grande teatro e grande cuore. Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti visitate il sito www.lasirenettailmusical.it”
Gli spettacoli in programmazione al Cineteatro Palladium di Lecco:

  • Sabato 6 Aprile Ore 16:00
  • Sabato 20 Aprile Ore 16:00

Compagnia del Domani
La Compagnia del Domani è un’associazione artistica e culturale di Lecco. Si pone come obiettivo
quello di mettere in scena spettacoli musicali e teatrali. Un progetto di aggregazione giovanile a
partire dalla tradizione del teatro musicale e dai suoi mestieri. Un’attività fortemente culturale e
artistica. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.compagniadeldomani.it

(Visited 29 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT