1. Home
  2. news
  3. ALLA POLISPORTIVA VALMADRERA IL TORNEO GARGIULO
ALLA POLISPORTIVA VALMADRERA IL TORNEO GARGIULO

ALLA POLISPORTIVA VALMADRERA IL TORNEO GARGIULO

144
0

Valmadrera, il 28 agosto 2023 – La Polisportiva Valmadrera ha vinto il Torneo giovanile dedicato a Franco Gargiulo, fondatore del Mobilificio Promessi Sposi e attuale sponsor della Polisportiva Valmadrera. Questo torneo ha dato inizio al mese dello sport, lo scorso sabato pomeriggio 26 agosto, al Centro Sportivo Rio Torto .

Triangolare che gli arancioni hanno vinto battendo sia l’Olginatese Juniores per 3 a 0 (doppietta di Alessio Crippa e gol dalla distanza di Volpe) e per 1 a 0 con l’ Aurora San Francesco (rete di Cassera), che aveva battuto ai rigori dopo il pareggio sul campo l’Olginatese juniores.

Le premiazioni sono state effettuate dal vicepresidente Mauro Vassena che ha ringraziato lo sponsor presente con la signora Agnese Innocenti e il figlio Simone Gargiulo con i suoi piccoli. Il sindaco Antonio Rusconi e l’ assessore Marcello Butti hanno sottolineato il valore del Mese dello Sport e dell’associazionismo sportivo e si sono complimentati con i giovani calciatori arancioni per la bella vittoria.

La formazione Juniores della Polisportiva Valmadrera alza la Coppa del trofeo Gargiulo
(Visited 144 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT