1. Home
  2. news
  3. PALLAVOLO: PICCO SCONFITTA DA PERUGIA
PALLAVOLO: PICCO SCONFITTA DA PERUGIA

PALLAVOLO: PICCO SCONFITTA DA PERUGIA

113
0

Lecco, 8 maggio 2023 – Orocash Picco Lecco sconfitta in casa contro Perugia. Si chiude così il campionato delle biancorosse che, ricordiamo, aveva conquistato la serie A2 con due giornate di anticipo.

Primo set molto equilibrato con Perugia che tenta subito la fuga (13-16). A meta’ set sono le ospiti a incrementare i punti di vantaggio (14-19). Alcuni errori di troppo in battuta e ricezione costringono Picco a rincorrere in chiusura di parziale (19-23). Perugia conquista meritatamente il primo set (20-25).

Secondo set fotocopia del primo con Perugia subito davanti. Nel corso del parziale le ospiti prendono margine (12-20) e chiudono anche il secondo set sul 19-25.

Terzo set a favore di Perugia che conduce tutto il parziale e chiude 15-25 partita e set. 

Il commento di Serena Zingaro, capitano della Orocash Picco Lecco: “La stagione è andata bene per una squadra neopromossa e tutte abbiamo dato il nostro contributo. Un po’ di scivoloni nel corso della stagione, ma l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto. Peccato per non essere riuscite a conquistare i play off, ma bilancio positivo”. 

(Visited 113 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT