1. Home
  2. news
  3. IL 29 NOVEMBRE IMPRENDITORI AL SERVIZIO DI TELETHON

IL 29 NOVEMBRE IMPRENDITORI AL SERVIZIO DI TELETHON

38
0

Continuano attraverso la provincia di Lecco le manifestazioni a favore di Telethon. Siamo arrivati alla nostra 31° Maratona eventi Telethon di Lecco. “Da 31 anni –  spiega Renato Milani – dedichiamo ogni giorno del nostro lavoro a questa causa e la nostra energia continuerà a contagiare i cuori pulsanti di un territorio che non nasconde il proprio coraggio e l’innata generosità. Una promessa, la nostra, fatta molto tempo fa a quegli otto milioni di bambini che ogni anno nel mondo nascono con una delle quasi ottomila malattie genetiche ad oggi conosciute”.

 

Prossimo appuntamento: “Imprenditori al tuo servizio” e al servizio della Ricerca proposto da BNI Buonarroti. Era l’agosto del 2020 quando un gruppo di imprenditori e professionisti del territorio Brianzolo decise di unirsi per collaborare e aiutarsi reciprocamente ad aumentare il proprio giro d’affari grazie al principio del Givers Gain (chi dà, riceve). Nasce così BNI Buonarrot. Fondata nel 1985, BNI® è l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale.

 

“Ci incontriamo ogni settimana – spiegaa BNI – per costruire ed alimentare relazioni a lungo termine basate sulla fiducia reciproca e sullo scambio di referenze di qualità. Entrare a far parte di un capitolo Bni significa avere l’opportunità di fare networking e business con centinaia di altri membri facenti parte dell’organizzazione e avere la possibilità di frequentare corsi di formazione professionale erogati da esperti del settore

 

Proprio nello spirito di aiuto reciproco e di restituire valore al territorio, il 29 Novembre alle ore 18.00 presso il Kobo Garden Food di Giussano, organizziamo questa serata di presentazione della realtà BNI Buonarroti ma soprattutto con uno scopo benefico. Infatti la cosa più bella di BNI Buonarroti è che mettono a disposizione la loro capacità e forza anche al servizio di Telethon per aiutare e per donare speranza ad ogni persona con una malattia genetica per cui non c’è ancora una cura”.

(Visited 38 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT