1. Home
  2. news
  3. LUNEDI’ FINALMENTE RIAPRE LA PISCINA DEL BIONE

LUNEDI’ FINALMENTE RIAPRE LA PISCINA DEL BIONE

33
0

Lecco, 17 luglio 2020 – Il Comune di Lecco e la Società In Sport S.R.L. S.S.D. rendono noto che, dopo la parte esterna e la sala fitness, anche la piscina e gli spogliatoi del Centro Sportivo Comunale Al Bione riapriranno dopo l’emergenza Covid-19.
“Dal 20 Luglio – è la nota di Comune e gestore – in sicurezza per il personale e per gli utenti, saranno disponibili agli sportivi e a tutti i cittadini la piscina e gli spogliatoi: nelle ultime settimane sono state ultimate le operazioni di sanificazione e di adeguamento a tutte le norme e ai protocolli previsti e i lavori di ammodernamento della struttura. Nel periodo estivo proseguiranno le manutenzioni”.

ORARI

Gli orari della Piscina, così come quelli della Sala Fitness, a partire dal 20 Luglio saranno:
dal Lunedì al Giovedì dalle 07:00 alle 21:30
Venerdì dalle 07:00 alle 21:00
Sabato e Domenica dalle 09:00 alle 13:30
Dal 20 Luglio ripartiranno anche i Corsi di Nuoto e i Corsi Acquafitnes.
PALAZZETTO
Contestualmente riapre al pubblico anche il Palazzetto dello Sport: in questo modo il Centro Sportivo ritorna ad essere a disposizione a pieno regime per gli utenti e per i cittadini.
Sul sito internet www.insportsrl.it/lecco e sulla pagina Facebook “In Sport Lecco” verranno pubblicati puntualmente e progressivamente tutti gli aggiornamenti riguardanti gli orari di apertura.
Per accedere a qualunque attività è necessario compilare l’Autodichiarazione Covid: https://www.insportsrl.it/lecco/riapetura-piscina-20-luglio/

(Visited 33 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT