
14
0
VALSASSINA 12 settembre – È giunta alla 14° edizione la staffetta non competitiva BIKE + RUN organizzata DF Sport Specialist, Memorial Ermanno Riva e Piero Girani, che si svolgerà domenica 5 ottobre in Valsassina.
L’evento, che ha un posto speciale nel cuore degli amici del brand brianzolo, è ormai un appuntamento immancabile per gli appassionati di mountain bike e di corsa. È una giornata speciale che unisce sport, divertimento e festa, culminando nel grande ritrovo finale con le premiazioni e il rinfresco nella piazza di Pasturo.
Il programma prevede la prima frazione in mountain bike con partenza alle ore 09:30 da Pasturo in Piazza XXV Aprile e arrivo Alpe Coa lungo un percorso di circa 9 km.
Qui parte la seconda frazione che vede protagonisti i runner impegnati nella salita con arrivo al Bivacco Riva-Girani (loc. Comolli – 1850 mt).
La partecipazione alla staffetta può avvenire singolarmente o in coppia.
Il costo di iscrizione è di 5 euro e viene devoluto in beneficenza.
Il costo di iscrizione è di 5 euro e viene devoluto in beneficenza.
Nella quota è previsto: pacco gara, trasferimento materiali, ristoro, assistenza lungo il percorso e rinfresco finale.
Per l’iscrizione è obbligatoria la presentazione del certificato di idoneità medico sportiva.
La manifestazione è resa possibile grazie alla collaborazione con aziende del settore che, anche quest’anno, contribuiscono ad arricchire la premiazione con i loro prodotti. Un ringraziamento va anche al Comune di Pasturo, al CAI Barzanò, al Soccorso Alpino e Speleologico Lombardo, al Team Pasturo ASD e all’APS Giretto.
Sono diverse le modalità e i tempi di iscrizione:
– entro domenica 28 settembre nei negozi DF Sport Specialist
– entro mercoledì 1ottobre con e-mail a airoldi.s@df-sportspecialist.it
– nella giornata di sabato 4 ottobre dalle 9 alle 12 al Bar Sporting a Pasturo (LC).