1. Home
  2. società
  3. PICCO LECCO PER L’AMBIENTE: AL BIONE UNA COLONNINA PER PURIFICARE L’ACQUA
PICCO LECCO PER L’AMBIENTE: AL BIONE UNA COLONNINA PER PURIFICARE L’ACQUA

PICCO LECCO PER L’AMBIENTE: AL BIONE UNA COLONNINA PER PURIFICARE L’ACQUA

38
0

Lecco, 21 gennaio 2023 – Picco Lecco è attenta all’ambiente e al consumo delle materie prime. Grazie all’importante contributo di Gruppo Sfera, la società sportiva lecchese, ha inaugurato una colonnina pensata per purificare l’acqua corrente. Collocata negli spogliatoi del centro sportivo Bione di Lecco, sarà utile sia per la prima squadra, ma anche per i giovani che utilizzano questi ambienti. Tale l’entusiasmo del contributo che la società sportiva ha deciso di mettere il brand di Gruppo Sfera anche sulle borracce fornite alla propria squadra.

Da evidenziare l’esperienza positiva di Gruppo Sfera all’aiuto, su diversi fronti, ad altre società sportive, a partire dal progetto avviato da 8 anni con Fly Cycling Team (formazione ciclistica dilettantistica che sostiene un messaggio di cura e prevenzione della patologia Diabetica) e Pallamano Molteno Junior.

“L’importanza dello sport è fondamentale nei giovani, e imparare anche un gioco di squadra è un valore aggiunto. Se si può dare una mano a crescere in questo senso ben venga e magari anche con della buona acqua pulita e riducendo la plastica” ha precisato Luca Ciammella , direttore commerciale di Gruppo Sfera. 

“Lo sport è importante nella crescita dei giovani, sono il nostro presente e saranno il nostro futuro! E’ bello partecipare a progetti sportivi introducendo attenzione all’ambiente riducendo la plastica e usando borracce e distributori per acqua da rete pubblica! Viva lo sport” ha concluso Mauro Riva, direttore Tecnico. 

(Visited 38 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT