1. Home
  2. news
  3. CON ‘INSIDE OUT’ TORNA A LECCO IL CINEMA IN PIAZZA

CON ‘INSIDE OUT’ TORNA A LECCO IL CINEMA IN PIAZZA

49
0

Lecco, 11 giugno. Anche per l’estate 2019, torna in piazza la rassegna del Cinema all’aperto. La location sarà pizza Garibaldi. Quando? Tutti i mercoledì d’estate.
Il primo appuntamento è per domani, mercoledì 12 giugno e il primo dei film in programma è il film d’animazione targato Pixar Animation Studios, Inside Out.

Alla regia – è proprio il caso di dirlo – della rassegna, sempre LTM – Lecchese Turismo Manifestazioni – che in collaborazione con Telethon e il Comune di Lecco proporrà tutte le proiezioni nella centralissima piazza Garibaldi.

CIACK…NON SI GIRA
Purtroppo, un recentissimo accordo fra la quasi totalità delle case cinematografiche e gli esercenti cinema ha fatto sì che venissero negati i vari permessi per le arene gratuite all’aperto. Dunque, per questo motivo ancora oggi non siamo in grado di sapere quale pellicola verrà proposta la settimana prossima.
Una certezza per mercoledì 12 però c’è: Inside Out verrà proiettato.

LA TRAMA
L’originalissima trama di Inside out vede protagonista una ragazzina di 11 anni ed è un film che porterà gli spettatori in un luogo che tutti conoscono ma nessuno ha mai visto: il mondo all’interno della mente umana…. è molto più di una semplice favola co protagonisti i bizzarri personaggi colorati che popolano la testolina della giovane protagonista.
Come detto una storia davvero originale e profonda che ha valso per il film 2 candidature e vinto un premio Premio Oscar, 1 candidatura ai David di Donatello e ha vinto un premio ai Golden Globes Dunque, una storia da non perdere e da gustare nella accogliente arena all’aperto di piazza Garibaldi Lecco.

LA SERATA

Ingresso libero e quasi 400 sedie a disposizione. Cinema e popcorn sono un connubio inscindibile e questo connubio sarà ancora una volta rispettato anche in piazza. Saranno infatti disponibili per tutti i popcorn a offerta libera. Ltm sposa da sempre il divertimento consapevole e dunque tutte le offerte ricavate con i popcorn saranno donate a Telethon per trovare una cura per le oltre 8000 malattie genetiche ad oggi conosciute.

(Visited 49 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT