1. Home
  2. news
  3. AL PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE DI MERATE SCOPRI SE SEI POSITIVO AL COVID

AL PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE DI MERATE SCOPRI SE SEI POSITIVO AL COVID

92
0

Milano, 21 Aprile 2021 – Parcheggiare e nello stesso tempo scoprire se si è positivi o meno al Covid. Da oggi all’ Addacenter di Merate (Lecco) sarà possibile effettuare infatti i test rapidi per il Covid 19. In linea con la nuova missione aziendale, ovvero essere al servizio dei cittadini e delle comunità locali adiacenti ai centri commerciali che gestisce, Ceetrus Nhood lancia un servizio per fare il tampone antigenico rapido in modalità drive-in nel parcheggio del centro commerciale grazie all’accordo siglato con Medical Desk e ParkinGo.
Il servizio è già attivo in altre località della Lombardia, potrà essere effettuato 7 giorni su 7, dalle ore 7.00 alle ore 19.00, in un’area delimitata e ben segnalata nel parcheggio del centro, cui bisognerà accedere in auto, in totale sicurezza. I risultati del tampone verranno rilasciati dopo solo 15 minuti. Se il tampone dovesse risultare positivo sarà possibile effettuare in loco anche quello molecolare.
E’ possibile prenotare il tampone online all’indirizzo:  https://www.parkingo.com/it/test-rapido-covid-centri e pagare con bancomat, carta di credito o PayPal.

(Visited 92 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT