1. Home
  2. news
  3. INAUGURAZIONE CAMPO VALMADRERA, ANCHE BARESI TRA I VOLTI VIP

INAUGURAZIONE CAMPO VALMADRERA, ANCHE BARESI TRA I VOLTI VIP

44
0

Lecco, 3 gennaio. È fissata per sabato 5 gennaio l’inaugurazione ufficiale del nuovo campo sportivo dell’oratorio di Valmadrera. Nel pomeriggio, alla presenza di tutte le squadre – dai pulcini ai giovanissimi – si terrà la cerimonia inaugurale, accompagnata dalla merenda. A seguire, sull’erba sintetica, si sfideranno, in una partita amichevole, papà ed educatori, per finire in bellezza con l’apericena.

La giornata però vede anche la presenza di grandi volti del mondo dello sport. Hanno già confermato la propria presenza Antonio Rossi, sottosegretario allo sport di Regione Lombardia; Carlo Tavecchio, ex presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio; Marco Grassini, vicepresidente Lnd; Romano Parnigoni, presidente de I Bindun; Guerino Farina, responsabile interregionale per l’Omologazione dei campi; Beppe Butti, finora unico giocatore valmadrerese ex Polisportiva ad avere giocato in serie A.

L’ultima conferma di partecipazione, giunta ieri sera, è quella del campione dell’Inter ed ex vice di Mourinho, Beppe Baresi. In qualità di vicepresidente de I Bindun, potrà inoltre ricordare Italo Fumagalli, impegnato sia ne I Bindun sia nella realizzazione del campo.

(Visited 44 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT