1. Home
  2. news
  3. LA NOTTE BIANCA DI LECCO

LA NOTTE BIANCA DI LECCO

37
0

n programma questo sabato 16 luglio l’attesa Notte Bianca di Lecco, all’insegna della cultura e dell’intrattenimento, organizzata LTM – Lecchese Turismo Manifestazioni in collaborazione con il Comune di Lecco. Numerose le iniziative pensate per una serata speciale in centro, con eventi ed esibizioni previste fino a oltre mezzanotte.

 

Sul piatto attività per tutti i gusti e le età: giochi gonfiabili per i più piccoli dalle 19 alle 23:30 presso il Monumento ai Caduti del lungolago, artisti di strada in piazza XX Settembre, di fronte alla Torre Viscontea e sul lungolago dalle 21 alle 23:30, spettacoli teatrali in piazzetta del Pozzo alle 21:30 e alle 22:15, musica in piazza XX Settembre dalle 19 e in piazza Garibaldi dalle 18:30 (dj set) e dalle 21, giri con le lucie dalla piattaforma lago dalle 20 alle 23:30 e luoghi della cultura aperti gratuiti dalle 20 alle 23: Villa Manzoni, Palazzo delle Paure, Palazzo Belgiojoso, Torre viscontea, Biblioteca. A questo link il programma completo della serata.

 

VIABILITA’

Dalle 20.30 di sabato 16 luglio all’1 di domenica 17 luglio in lungolario Isonzo e largo Europa con apposita Ordinanza sarà in vigore il divieto di transito veicolare nel tratto compreso tra l’intersezione con via Leonardo da Vinci/viale Costituzione e via Nava, fatta eccezione per i parcheggi di via Nullo, e dalle 19.30 di sabato all’1 di domenica, divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto compreso tra Largo Europa e piazza Cermenati. Nel corso della serata e della notte, dalle 18 di sabato alle 5 di domenica, è inoltre vietata la vendita per asporto di bevande e alimenti in contenitori di vetro o di metallo da parte dei pubblici esercizi, dei locali di pubblico spettacolo, di esercizi commerciali, attività artigianali e distributori automatici e la detenzione di bevande e alimenti in contenitori di vetro o di metallo nelle vie/aree/piazze indicate nell’Ordinanza.

(Visited 37 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT