1. Home
  2. news
  3. “UNA CITTÀ SUL PALCOSCENICO”, UNA KERMESSE DI SUCCESSO

“UNA CITTÀ SUL PALCOSCENICO”, UNA KERMESSE DI SUCCESSO

38
0

Lecco, 18 giugno. La 23esima edizione della rassegna teatrale “Una città sul palcoscenico” ha riscosso grande successo tra la popolazione lecchese, che si è presentata numerosa tra le mura del Teatro Cenacolo Francescano di Lecco. Sono più di 3000 gli ingressi registrati durante il periodo della kermesse, tra gennaio e maggio; questi numeri segnano un miglioramento rispetto ai dati dello scorso anno, andando a recuperare i risultati degli anni precedenti. I 90 abbonamenti vanno ad aggiungersi ai biglietti staccati, portando a 3240 il numero di spettatori complessivi.

Siamo soddisfatti per i numeri e per le rappresentazioni portate sul palco dalle otto compagnie che hanno partecipato alla kermesse – afferma il direttore artistico del cartellone, Riccardo Arigoni –. Stiamo già lavorando per la rassegna dell’anno prossimo, ma anche per le varie manifestazioni che ospiteremo nel teatro”.

La compagnia Juventus Nova di Belledo è stata la trionfatrice della rassegna, con 636 spettatori durante il fine settimana in cui è andato in scena lo spettacolo “Dopu trii dé, el pèss el spüzza”.

(Visited 38 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT