1. Home
  2. news
  3. PARROCCHIA DI CASTELLO: DA SETTEMBRE ARRIVA DON MARIO FUMAGALLI

PARROCCHIA DI CASTELLO: DA SETTEMBRE ARRIVA DON MARIO FUMAGALLI

167
0

Lecco, 14 giugno. Don Mario Fumagalli sarà il nuovo Parroco di Castello.

La comunicazione arriva direttamente dalla Parrocchia “SS. Martiri Gervaso e Protaso” di Lecco che ha annunciato ai propri fedeli la conclusione del servizio di don Egidio Casalone.

Ecco le parole del Vicario Episcopale, Monsignor Maurizio Rolla:

“Carissimi,
l’Arcivescovo ha accolto la rinuncia di Don Egidio Casalone e dal prossimo 1° settembre, dopo 11 anni e nella scadenza del suo mandato per raggiunti limiti d’età, conclude il suo servizio di Parroco in questa Parrocchia. Don Egidio andrà ad abitare a Valmadrera come Residente con incarichi pastorali.
Contestualmente l’Arcivescovo ha nominato nuovo Parroco Don Mario Fumagalli: originario di Osnago (LC), 61 anni e prete da 35 anni. Don Mario arriva dalla parrocchia “Preziosissimo Sangue di N.S.G.C.” in Milano, dove è stato parroco per 14 anni.
Anche Don Paolo Ventura dal prossimo 1° settembre e dopo 9 anni, lascia l’incarico della Pastorale Giovanile in questa Parrocchia per assumere la responsabilità di Parroco nella parrocchia di “S.Giorgio” in Valgreghentino (LC).
La gratitudine e la preghiera per Don Egidio, Don Mario e Don Paolo, siano fin d’ora la forma autentica e più sostanziale della nostra fraternità e vicinanza.
A tutti la benedizione del Signore.
Mons. Maurizio Rolla, Vicario Episcopale”

In foto Don Mario Fumagalli

Foto copertina da www.parrocchiadicastello.it

(Visited 167 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT