BENESSERE IN MOSTRA SUL LUNGOLAGO DI LECCO
LECCO il 31 agosto 2026 – Il benessere e la crescita personale sbarcano sul Lungolago di Lecco. Sabato 5 e domenica 6 settembre 2026, dalle ore 10:00 alle ore 23:00, si terrà la fiera “Spazio Anima”. L’evento è interamente dedicato alla cura della persona, alla consapevolezza e alle discipline olistiche.
Organizzata dall’Associazione Culturale Robindart Factory con la partecipazione del centro olistico malgratese ZenEstesia, la manifestazione nasce come un grande spazio di incontro tra professionisti, centri specializzati e cittadini. Un’occasione unica per avvicinarsi a nuovi percorsi di salute naturale ed equilibrio psicofisico.
Il Programma:
Il ricco calendario di attività si svilupperà in due aree principali sul lungolago:
Area Conferenze: Approfondimenti con medici e operatori su temi centrali come la mindfulness contro l’ansia, l’iridologia clinica, la radiestesia.
Piattaforma sul Lago: Sessioni ed esperienze pratiche dal vivo a cui partecipare attivamente, tra cui Pilates, Qi Gong, Tai Chi, Yoga, bagni di suono e arti marziali.
Nota per i partecipanti: per prendere parte alle lezioni sulla piattaforma è necessario portare con sé un tappetino o una stuoia.
Stand ed Espositori
Durante l’intero weekend sarà presente un’area espositiva con stand dedicati a prodotti erboristici naturali, cosmetica biologica, artigianato artistico, oggettistica tibetana a scopo benefico e spazi per trattamenti benessere individuali (massaggi olistici, letture dei tarocchi e consulti astrologici).
La partecipazione alle conferenze è libera. Alcune lezioni pratiche o workshop potrebbero richiedere la prenotazione e un piccolo contributo organizzativo a discrezione degli insegnanti.
Per informazioni e prenotazioni:
Contatto telefonico: Massimiliano Marini – 380.5213598
E-mail: associazione.robindartfactory@
Sito Web dell’evento: Link info e prenotazioni attività: zenestesia.it https://zenestesia.it/news/