REGOLAMENTO CAMPAGNA ELETTORALE
Ai sensi e per gli effetti della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e delle successive delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Delibera n. 1/18/CONS e Delibera n. 2/18/CONS) la Leccofm srl con sede legale a Lecco (LC), via Balicco 71, editrice e proprietaria della testata giornalistica on line www.leccofm.it nell’ambito della propria autonomia per la diffusione dei messaggi politici elettorali in occasione delle elezioni Amministrative comunica agli interessati, che pubblicherà su questa testata giornalistica online così come sopra denominata, messaggi politici elettorali a pagamento nel rispetto delle norme vigenti.
Messaggi ammessi: inserzioni elettorali.
Materiale: dovrà pervenire in formato elettronico almeno un giorno prima la data di pubblicazione al seguente indirizzo mail: commerciale@leccofm.it
Formati: Jpeg, Gif, Mp3, Mp4 e altri formati da concordare con commerciale@leccofm.it
Modalità di pubblicazione: i messaggi politici elettorali dovranno recare la dicitura “Messaggio Elettorale a Pagamento” e indicare in calce il committente della pubblicità elettorale stessa.
Tempo Massimo di Pubblicazione: è consentito lo svolgimento della propaganda elettorale fino alle ore 23.59 del giorno precedente alle elezioni.
Prezzi: saranno fissi e non negoziabili nel rispetto delle pari opportunità di accesso alla pubblicità elettorale (come da listino che si può richiedere scrivendo alla mail commerciale@leccofm.it).
Pagamenti: vanno effettuati entro le ore 15 del giorno prima della pubblicazione tramite bonifico bancario intestato a: LeccoFM Srl presso BCC CREDITO COOPERATIVO Filiale di Ballabio Iban: IT19D0851550910000000101468
(ogni ulteriore forma di pagamento dovrà essere concordata).
Contatti: commerciale@leccofm.it