1. Home
  2. società
  3. “FIORI DI LOTO”. STORIE IN MUSICA DI DONNE RESILIENTI
“FIORI DI LOTO”. STORIE IN MUSICA DI DONNE RESILIENTI

“FIORI DI LOTO”. STORIE IN MUSICA DI DONNE RESILIENTI

100
0

Valmadrea, 10 marzo 2023 – In occasione dell’8 marzo, l’amministrazione della Città di Valmadrera ha proposto la serata “Fiori di loto – Storie in musica di donne resilienti”, un concerto che ha visto l’alternanza di brani musicali e brevi presentazioni del contesto sociale e culturale di riferimento. Sul palco le musiciste e cantautrici Sara Velardo, Laf (Francesca Sabatino) e Sue (Susanna Cisini).

Particolarmente forte la risposta del pubblico, che ha riempito la Sala Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli. L’Assessore Raffaella Brioni ha sottolineato l’importanza della testimonianza che le tre artiste hanno proposto attraverso la musica, in particolare la consapevolezza che “anche nella difficoltà si può sempre resistere e uscirne”.

Oltre ai tantissimi partecipanti, l’Assessore Brioni ringrazia ancora una volta le associazioni e i soggetti che hanno reso possibile la realizzazione della serata: il “Gruppo sportivo CIF Valmadrera ASD”, il CIF “Centro Italiano Femminile” Provinciale di Lecco, l’AVIS di Valmadrera-Civate, Telethon e l’associazione Teatrale “Lo Stato dell’Arte”.

(Visited 100 times, 1 visits today)
tags:

LEAVE YOUR COMMENT