1. Home
  2. news
  3. GIUSEPPE FUSI NUOVO PRESIDENTE DI LTM

GIUSEPPE FUSI NUOVO PRESIDENTE DI LTM

55
0

Lecco, 21 maggio. Nuovo presidente per Ltm – Lecchese turismo manifestazioni. Giuseppe Fusi è ora a capo del sodalizio.
Settimana scorsa si è tenuta infatti l’assemblea ordinaria di Ltm che, oltre all’approvazione del bilancio d’esercizio 2018, ha deliberato il nuovo organo direttivo. Fusi, bancario, già sindaco di Pasturo, ha già espresso la propria volontà di portare avanti con entusiasmo le attività di Ltm.
Il presidente uscente Enrico Valsecchi dopo aver espresso i suoi ringraziamenti nei confronti di tutti i soci per l’operato e per i risultati raggiunti in questi due mandati, si è messo ancora a disposizione dell’organizzazione rimanendo comunque socio di Ltm.
Altra novità nei vertici dell’associazione è l’uscita del revisore dei conti Giovanni Combi, che resterà socio fondatore di Ltm, e che sarà sostituito da Sefora Crippa.
Il presidente uscente ha sottolineato inoltre l’importanza e della collaborazione dei volontari che è stata una forza
vincente che ha permesso in questi anni di poter svolgere manifestazioni importanti per la città di Lecco. In questi ultimi anni il sodalizio ha inoltre curato diversi eventi e manifestazioni in comuni della provincia quali Barzio,  Oggiono, Abbadia Lariana, Sirone, Costa Masnaga, Ballabio e Piani Resinelli.
Tutti i soci volontari di Ltm hanno manifestato la volontà di rimettersi in campo sotto la guida del nuovo presidente, incominciando già dalla iniziativa “Una gondola a Lecco” e con il concerto del 2 giugno reintegrato quest’anno nel giugno Lecchese per volontà del nuovo prefetto.
Lecchese turismo manifestazioni nel rinnovare la collaborazione con il Coordinamento Telethon Lecco, ricorda come questo connubio abbia portato successo e valore aggiunto per Ltm.

(Visited 55 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT