Lecco, 19 marzo 2021 – Confcommercio traccia il bilancio dell’iniziativa “Io compro sotto casa”. Il progetto, lanciato lo scorso giugno nel tentativo di tamponare le difficoltà economiche causate dall’imperversare della pandemia e conseguenti chiusure, quest’oggi viene implementato da un ulteriore servizio volto a rendere più competitivi i piccoli esercenti del lecchese.
A dare un contributo fondamentale a quest’ulteriore servizio la società iPratico, che ha introdotto nuove possibilità tra cui l’appuntamento in negozio, la consegna a domicilio, la prenotazione online con pagamento e ritiro in negozio, vendita e pagamento online con consegna a domicilio: una spinta sull’e-commerce volta a rendere più accattivanti i negozi lecchesi, coniugando comodità e sicurezza evitando assembramenti.
L’intervista al direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva e il ceo di iPratico, Domenico Palmisani:
Lecco, 19 marzo 2021 – Confcommercio traccia il bilancio dell’iniziativa “Io compro sotto casa”. Il progetto, lanciato lo scorso giugno nel tentativo di tamponare le difficoltà economiche causate dall’imperversare della pandemia e conseguenti chiusure, quest’oggi viene implementato da un ulteriore servizio volto a rendere più competitivi i piccoli esercenti del lecchese.
A dare un contributo fondamentale a quest’ulteriore servizio la società iPratico, che ha introdotto nuove possibilità tra cui l’appuntamento in negozio, la consegna a domicilio, la prenotazione online con pagamento e ritiro in negozio, vendita e pagamento online con consegna a domicilio: una spinta sull’e-commerce volta a rendere più accattivanti i negozi lecchesi, coniugando comodità e sicurezza evitando assembramenti.
L’intervista al direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva e il ceo di iPratico, Domenico Palmisani: