1. Home
  2. news
  3. A VALMADRERA DOMENICA TORNA IL MERCATINO DELLE PULCI E DELL’ANTIQUARIATO
A VALMADRERA DOMENICA TORNA IL MERCATINO DELLE PULCI E DELL’ANTIQUARIATO

A VALMADRERA DOMENICA TORNA IL MERCATINO DELLE PULCI E DELL’ANTIQUARIATO

163
0

Valmadrera, 27settembre 2024 – Domenica, 29 settembre Valmadrera ospita un nuovo appuntamento con il Mercatino delle Pulci e dell’Antiquariato, un evento molto atteso da collezionisti e amanti del vintage. Questa sarà la terza volta nel mese di settembre che il mercatino prende vita, grazie alla rara coincidenza della quinta domenica del mese. L’evento si terrà come sempre presso il piazzale del Mercato in via Molini, dalle 7:45 alle 16.

Il Mercatino delle Pulci di Valmadrera è ormai un appuntamento fisso per appassionati di oggetti d’epoca, pezzi da collezione, e curiosi in cerca di articoli unici. Con oltre 120 espositori, tra privati e hobbisti, provenienti da tutta la Lombardia e regioni limitrofe, ogni edizione offre una vasta gamma di articoli vintage, creazioni artigianali e oggetti che raccontano storie di un tempo passato. La varietà di espositori e la qualità degli articoli fanno del mercatino una delle mete più apprezzate per chi cerca pezzi rari e originali.

L’evento, organizzato da UGT Valmadrera dal 2013, si svolge regolarmente ogni quarta e quinta domenica
del mese, da gennaio a novembre, con un’ampia partecipazione di visitatori non solo dalla provincia, ma da tutta la regione.

Dopo questo appuntamento, il mercatino tornerà domenica 27 ottobre e domenica 24 novembre.

(Visited 163 times, 1 visits today)
tags:

LEAVE YOUR COMMENT