1. Home
  2. news
  3. TANTI SUCCESSI AI CAMPIONATI ITALIANI PER LA BMX GARLATE: “UN FINE SETTIMANA INCREDIBILE”
TANTI SUCCESSI AI CAMPIONATI ITALIANI PER LA BMX GARLATE: “UN FINE SETTIMANA INCREDIBILE”

TANTI SUCCESSI AI CAMPIONATI ITALIANI PER LA BMX GARLATE: “UN FINE SETTIMANA INCREDIBILE”

17
0

Rivignano, 8 luglio 2024 – Un’altra maglia tricolore e due bronzi: la Bmx Garlate arricchisce il bottino conquistato nella prima giornata dei Campionati Italiani di Bmx e Cruiser in quel di Rivignano in provincia di Udine. I giovani talenti lecchesi hanno collezionato due maglie tricolori a firma di Marco Radaelli e Martino Caslini, oltre alle due medaglie di bronzo conquistate nella prima giornata. Nella seconda giornata di gare, Radaelli  ottiene un secondo tricolore, conquistando il successo nella prova riservata agli Under 23.

Doppia medaglia di bronzo, intanto,  rispettivamente per Martino Caslini (esordienti 2) e Tommaso Bravi (esordienti 1). Ottimi piazzamenti anche per Lorenzo Mazzoleni (esordienti 1) giunto quarto alle spalle del compagno di squadra Bravi, con Rayan Motta (G1 7 anni) al quinto post Per avide Gatti (G4 10 anni ) arriva il settimo posto. Da sottolineare il buon quinto posto di Matteo Bravi tra gli Junior (17/18 anni)

“È stato un fine settimana incredibile – commenta Marco Radaelli –. Tornare a vincere è una grande soddisfazione e mi rende ancora più felice la buona forma dimostrata in questi giorni”.

(Visited 17 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT