Valmadrera, 13 giugno 2024 – A seguito della vittoria del proprio candidato sindaco, Cesare Colombo, la lista Progetto Valmadrera ha voluto ringraziare i cittadini del paese con una lettera:
“Cari concittadini,
Il Direttivo di Progetto Valmadrera desidera esprimere la più profonda gratitudine per la preferenza accordata in occasione delle elezioni comunali 2024 appena concluse.
Un ringraziamento sincero è rivolto a tutti i cittadini che hanno preso parte alla votazione, dimostrando un forte senso di fiducia nelle istituzioni democratiche.
È stata una grande emozione per chi, come noi, ci ha creduto da sempre e che ci rende parimenti consapevoli delle responsabilità di questo mandato.
Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato attraverso consigli, stimoli, incoraggiamenti e spunti di riflessione, partecipando e condividendo questo importante percorso. Ci riferiamo in particolare a tutte le candidate e i candidati della nostra lista e a chi ha preso parte attivamente alla campagna elettorale. È stato un importante lavoro di squadra che ha sancito un impegno trasversale fondato sulla reciproca collaborazione, la coesione e l’unione di competenze complementari.
Esprimiamo oltre a ciò profonda riconoscenza al Sindaco uscente Antonio Rusconi per essersi messo a disposizione della Comunità.
Sentiamo inoltre di dover ringraziare Alessandro Leidi e Coalizione Ascolto Valmadrera / Lega / FDI / FI 2024 per il confronto pre-elettorale che si è dimostrato particolarmente costruttivo, elevando indubbiamente la qualità del dibattito e contribuendo a mantenere alta la soglia di attenzione e di informazione e di riflesso di comprensione e scelta in funzione delle specifiche visioni e contenuti propri dei due Programmi.
Da qui in avanti parte il nostro impegno basato sui risultati raggiunti negli anni passati per consolidare quindi il percorso di cambiamento avviato e sempre finalizzato a migliorare il benessere di tutta la cittadinanza.
Progetto Valmadrera augura buon lavoro ai membri del consiglio comunale, incoraggiandoli a svolgere ogni attività con determinazione ed entusiasmo nell’interesse dell’intera collettività.”