1. Home
  2. news
  3. LECCO, IL 12 GIUGNO SI PRESENTANO PUMS E PIANO DELLA MOBILITÀ CICLISTICA
LECCO, IL 12 GIUGNO SI PRESENTANO PUMS E PIANO DELLA MOBILITÀ CICLISTICA

LECCO, IL 12 GIUGNO SI PRESENTANO PUMS E PIANO DELLA MOBILITÀ CICLISTICA

43
0

Lecco, 6 giugno 2024 – Mercoledì 12 giugno alle 17:30 al Palazzo delle Paure saranno illustrati alla cittadinanza il Piano urbano della mobilità sostenibile e il Piano della mobilità ciclistica adottati dalla Giunta comunale di Lecco il 24 aprile scorso e consultabili online a questo collegamento oppure presso l’ufficio urbanistica del Comune di Lecco, sito a piano terra del palazzo comunale (sportello 8bis) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30.

All’incontro interverranno il sindaco di Lecco e l’assessora all’ambiente e mobilità del Comune di Lecco, il dirigente dell’area territorio e sviluppo, che presenterà il sistema della mobilità a Lecco e i progetti in corso, i professionisti che hanno lavorato alla stesura del piano. Saranno inoltre presentati diversi esempi virtuosi di esperienze nell’ambito della mobilità sostenibile.

L’incontro offrirà ai cittadini una preziosa occasione per saperne di più contribuire consapevolmente. All’incontro interverranno il sindaco e l’assessore allo Sviluppo urbano, il dirigente dell’area Territorio e sviluppo e i professionisti incaricati della stesura della Variante generale al Pgt.

C’è tempo fino al 20 giugno per presentare osservazioni ai piani tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune@pec.comunedilecco.it o in formato cartaceo consegnato direttamente all’ufficio protocollo dell’ente. Per maggiori informazioni è necessario contattare il servizio urbanistica e governo del territorio all’indirizzo urbanistica@comune.lecco.it o al numero 0341 481308.

La partecipazione in presenza è possibile fino a esaurimento posti ed è possibile prenotarsi a questo collegamento.

(Visited 43 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT