1. Home
  2. news
  3. AL BIONE IL 14° TORNEO CITTÀ DI LECCO “UN’OCCASIONE PER SCOPRIRE IL RUGBY”
AL BIONE IL 14° TORNEO CITTÀ DI LECCO “UN’OCCASIONE PER SCOPRIRE IL RUGBY”

AL BIONE IL 14° TORNEO CITTÀ DI LECCO “UN’OCCASIONE PER SCOPRIRE IL RUGBY”

58
0

Lecco, 28 maggio 2024 – Il prossimo 2 giugno, al Centro Sportivo del Bione a Lecco, si terrà un importante evento nazionale per scoprire ed avvicinarsi al mondo del rugby.

Si tratta del 14° Torneo Città di Lecco che vedrà la partecipazione di 12 squadre a livello giovanile dalla Under 6 alla Under 12 e che vedranno coinvolte tutte le categorie, con incontri e trofei di assoluto valore È una grande occasione per incentivare l’approccio a questo fantastico e coinvolgente sport.

Si è potuto organizzare l’evento grazie al notevole impegno e contributo organizzativo profuso dal Rugby Lecco, all’aiuto essenziale che danno i genitori della scuola rugby, ai numerosi atleti delle altre categorie ed all’importante sostegno di tutti i nostri sponsor che, come sempre, ci sostengono durante tutta la stagione sportiva e questi eventi rivolti alla scuola rugby.

Il programma inizierà alle 9,30 con le partite dei gironi e proseguirà per tutta la mattinata. Nel primo pomeriggio, dalle ore 14.30, sul campo centrale, si giocheranno le finali per le prime quattro posizioni di ogni categoria.

Oltre alle classiche premiazioni per le prime tre classificate di ogni categoria sono previsti i seguenti premi:

-Memorial “Achille Locatelli “Kid of the match” ovvero il miglior atleta in campo nella partita della finale;

-6° Memorial “Paolo Boazzo” alla migliore società classificata;

-Targa “OSO” al miglior allenatore/educatore del torneo.

(Visited 58 times, 2 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT