1. Home
  2. news
  3. CONFCOMMERCIO LECCO ZONA 5: LA NUOVA PRESIDENTE È SILVIA BRIVIO
CONFCOMMERCIO LECCO ZONA 5: LA NUOVA PRESIDENTE È SILVIA BRIVIO

CONFCOMMERCIO LECCO ZONA 5: LA NUOVA PRESIDENTE È SILVIA BRIVIO

17
0

Lecco, 23 maggio 2024 – La Zona 5 di Confcommercio Lecco ha una nuova presidente. Martedì scorso 21 maggio – in occasione della assemblea elettiva tenutasi presso la delegazione della associazione a Merate in viale Verdi 16/bis – è stata infatti eletta alla presidenza della Zona del Meratese Silvia Brivio, titolare della Cartolibreria Brivio Zappa Snc di Osnago. La neopresidente è stata scelta all’unanimità per rappresentare gli imprenditori dei Comuni del Meratese e del Casatese e raccoglie il testimone dal presidente uscente Luigi Perego (Colorificio Ideatre di Robbiate), in carica dal 2017 (prima per due anni subentrando all’allora presidente Mario Mandelli e poi per l’intero quinquennio 2019-2024, ndr).

L’assemblea – a cui ha preso parte anche il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva – ha poi eletto anche i componenti del Consiglio che affiancheranno il presidente Brivio: si tratta di Chantal Spada (Tody Spada di Chantal Spada di Merate) e Luciana Di Marino (Vesta Immobiliare Merate Snc di Merate). Brivio e Spada facevano già parte del consiglio guidato da Perego, mentre Luciana Di Marino è una new entry del Gruppo della Zona.

Il direttore Riva ha voluto ringraziare il presidente uscente Luigi Perego per l’impegno profuso in questi anni a favore delle esigenze dei commercianti del territorio e ha augurato buon lavoro alla neopresidente, ringraziandola per la disponibilità mostrata nell’assumere questo incarico

(Visited 17 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT