1. Home
  2. news
  3. AZIONE LECCO: “DOMENICA A OLGIATE UN CONFRONTO CON I GIOVANI DELLA PROVINCIA”
AZIONE LECCO: “DOMENICA A OLGIATE UN CONFRONTO CON I GIOVANI DELLA PROVINCIA”

AZIONE LECCO: “DOMENICA A OLGIATE UN CONFRONTO CON I GIOVANI DELLA PROVINCIA”

66
0

Lecco, 1 marzo 2024 – Azione, il partito guidato da Carlo Calenda, ha annunciato una collaborazione con NOS in vista delle europee. NOS è infatti il movimento giovanile fondato da Alessandro Tommasi di Will Media, che lavora per coinvolgere i giovani nelle sfide della politica.

“In Azione siamo convinti che la partecipazione attiva di nuovi talenti sia essenziale per plasmare il futuro del nostro Paese e NOS rappresenta l’innovazione e la determinazione della gioventù, valori che Azione vuole promuovere nella politica” dichiara Andrea Colazzo, referente U30 per la provincia di Lecco.
“Il lavoro di avvicinamento dei giovani alla cosa pubblica è portato avanti non solo a livello nazionale, ma anche sul nostro territorio lecchese. Per questo, domenica 3 marzo, alle 18.30, presso il bar Le Palme di Olgiate Molgora, Azione Lecco organizza un momento di confronto aperto a tutti i giovani interessati a discutere di buona politica e di priorità per l’Italia e per l’Europa.”

Saranno presenti anche il referente regionale U30 di Azione, Michele Belloni di Brescia, la segretaria provinciale Eleonora Lavelli e alcuni giovani amministratori locali lecchesi.

(Visited 66 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT