1. Home
  2. news
  3. 8 MARZO, SI BALLA PER LE DONNE CON ASHIA
8 MARZO, SI BALLA PER LE DONNE CON ASHIA

8 MARZO, SI BALLA PER LE DONNE CON ASHIA

60
0

Lecco, 27 febbraio 2024 – In occasione della Festa Internazionale della Donna, l’8 marzo 2024 dalle ore 12.30 alle ore 14.00 il Centro Danza e Movimento di Lecco di Elena Woldetatios ospiterà l’evento di solidarietà “Balliamo per Ashia”.

Questa iniziativa invita tutte le donne a unirsi per una lezione speciale del corso “Io ballo da sola”, condotto da Tiziana Nava, a favore dell’Associazione Ashia. La lezione, a offerta libera e volontaria, è aperta a partecipanti di ogni livello, anche a chi non ha mai danzato prima.

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto all’Associazione Ashia per il suo progetto “Prestito d’onore”, finalizzato a sostenere i giovani in difficoltà nella realizzazione dei loro obiettivi di studio e di lavoro.

Questo evento rappresenta quindi non solo un’opportunità per le donne di esplorare sé stesse attraverso la danza nella giornata a loro dedicata, ma anche l’occasione di contribuire al progetto di solidarietà dell’Associazione Ashia, attiva sul territorio dal 2012 nel sostegno ai giovani e al loro futuro formativo e professionale.

(Visited 60 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT