1. Home
  2. news
  3. COLPO DEL LECCO A PARAMETRO ZERO: ECCO KIKO CASILLA
COLPO DEL LECCO A PARAMETRO ZERO: ECCO KIKO CASILLA

COLPO DEL LECCO A PARAMETRO ZERO: ECCO KIKO CASILLA

249
0

Lecco, 21 febbraio 2024 – Ha militato per quattro stagioni nelle file del Real Madrid dove ha vinto tre Champions League, ora giocherà in Serie B, infatti il Lecco dopo l’infortunio di Eugenio Lamanna, prelevato a gennaio dal Monza, è dovuto tornare sul mercato per trovare un portiere d’esperienza e affidabilità viste le prove non convincenti di Umberto Saracco e Riccardo Melgrati nella prima parte di stagione.

L’identikit parlava di un giocatore intorno ai trent’anni con esperienza nelle prime due serie italiane, oltre che ovviamente svincolato.

Alla fine la scelta è stata diversa con il direttore sportivo Domenico Fracchiolla che è andato in Spagna per pescare Kiko Casilla, Nell’ultima stagione Casilla era nelle file del Getafe, prima di restare senza squadra la scorsa estate. In carriera ha vestito anche le maglie di Espanyol e Leeds.

Kiko Casilla per Twofivegloves foto tratta dal suo profilo IG con la maglia del Getafe, ultima squadra con la quale ha giocato

Il portiere iberico, che aveva offerte anche da club spagnoli, dovrebbe sbarcare nella giornata di domani a Milano per poi dirigersi verso Lecco per le visite e la firma sul contratto e potrebbe essere a disposizione di mister Aglietti già per la sfida contro la Ternana

(Visited 249 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT